• Narrow screen resolution
  • Wide screen resolution
  • Auto width resolution
  • Increase font size
  • Decrease font size
  • Default font size
  • default color
  • red color
  • green color

Valle Del Fino . Net - Notizie e fatti sul comprensorio in provincia di Teramo : Arsita - Bisenti - Castilenti - Castiglione - Montefino

Tuesday
Sep 07th
Home arrow News arrow Feste e Sagre arrow GRANDE SUCCESSO DEI NOMADI A CASTILENTI

GRANDE SUCCESSO DEI NOMADI A CASTILENTI PDF  | Stampa |  E-mail
Valutazione utente: / 5
ScarsoOttimo 
Scritto da Simone Salvo   
Monday 17 August 2009
Sample Image

 

 

 

 

 

 

 Parrocchia S,  Vittoria di Castilenti info 360253559 Villa S. Romualdo 

 

 

OGGETTO: “Festa D’Estate”-

Festeggiamenti del Santo Patrono in Villa San Romualdo di Castilenti (TE).    

 

 Nel corso dell’estate “Castilentese”, nella Frazione Villa San Romualdo di Castilenti (TE), nei giorni 18, 19 e 20 Agosto, si svolgerà la oramai tradizionale “Festa D’Estate”, inoltre ricorrono in questi giorni i festeggiamenti in oggetto, ed ovviamente oltre al rito religioso che avrà il suo culmine nella Serata del 20 p.v. con la solenne Processione per le vie del Paese dei Santi San Romualdo e San Gabriele, accompagnati dalla Banda di Castilenti, è previsto un calendario di appuntamenti per il cosiddetto “ Rito Civile “ che prevede per:

·        il 18.08.’09 alle ore 21,30, esibizione in piazza della storica “Band di Beppe Carletti” – I NOMADI In Concerto-, con la presentazione del nuovo CD “Nomadi allo specchio”. Lo spettacolo con ingresso libero si terrà in pubblica piazza;

·        il 19.08.’09 alle ore 21,30, esibizione in piazza dell’Orchestra spettacolo “Amadeus”, ed alle 22,30, il ballo della Pupa;·        il 20.08.’09 alle ore 21,30, Concerto in piazza del rinomato gruppo “Tiziano racconta Eros“, concerto con i brani di “Eros Ramazzotti” ed alle 22,30, spettacolo di fuochi pirotecnici.  La “Festa D’Estate” di Villa S. Romualdo, cresce di anno in anno, al punto che la si può tranquillamente annoverare fra le più importanti manifestazioni dell’intera “Valle del Fino”, difatti in Piazza della Libertà a Villa San Romualdo, si sono esibiti artisti del calibro di: Mirco Casadei, Marco Ferradini, Paolo Mengoli, Cugini di Campagna, Adriano Pappalardo e tanti altri.Inoltre si farà prevenzione all’uso di sostanze:

·        Nel corso della manifestazione, in un apposito gazebo, alcuni operatori distribuiranno delle bottiglie di Acqua, unitamente a volantini, gagets e materiale vario, tutti volti alla “Lotta all’uso-abuso di Alcool Droghe, e Tabacco” e quindi prevenire le cosiddette “Stragi del Sabato sera”, ovvero tutte quelle situazioni a rischio (Es. post-concerto), affinché almeno il guidatore si astenga dall’assumere alcolici, a tal proposito dal palco gli “Artisti”, faranno appelli specifici, invitando le persone a bere della sana e salutare Acqua messa gentilmente a disposizione dalle Aziende Interessate all’iniziativa;

·        Nel corso del pomeriggio antecedente la manifestazione, in apposita conferenza stampa, l’organizzazione, unitamente agli Artisti ed a quanti riteranno di condividere e sponsorizzare l’iniziativa, si farà promozione Turistica, del Territorio e del Sociale, propagandando stili di Vita Sana e quindi lotta all’uso di sostanze (Droghe, Alcol e Tabacco) ;

·        Le iniziative di cui sopra, verranno svolte in collaborazione con personale Specialistico che quotidianamente sono impegnati professionalmente a combattere i fenomeni di “Abuso da Sostanze”, a tal proposito è stata assicurata la collaborazione di Medici, Psicologi ed Assistenti Sociali del Ser.T. di Sulmona.La serata si chiuderà con spaghettata in piazza offerta a quanti decideranno  di restare.Fiducioso di una adeguata diffusione della presente nota, l’occasione è gradita per ringraziare ed inviare, Distinti Saluti.

Castilenti, 14.08.2009                      

 

 

 Dott. Giuseppe Di Michele

  

Commenti
Nuovo Cerca RSS
Anonimo   |2010-03-28 14:57:22
anonimo |2009-08-19 23:55:45
Padre Tommy al concerto c'era, ed è rimasto ancora più entusiasta di prima, ed ero presente questa sera in piazza a Villa S, Romualdo, quando l'ho sentito commentare con il Dr. Di Michele positivamente su tutta la linea, al punto che parlavano già dell'edizione 2010, e sentite sentite l'anteprima: si replica con i Nomadi, i quali sembra abbiano già dato la loro disponibilità, o in alternativa i Pooh, ed in ogni caso ci sarano le gradinate x sedersi, questo era l'intervento di ieri, oggi la realtà è la seguente: I nomadi tornerebbero, ma il 21 o il 22 Agosto, Danilo fà una serata e 3 di riposo, quindi non è facile far conciliare questo con l'altro aspetto, dopo una serata, la successiva, in un raggio di 200 Km, e così via, quindi:
O Di Micheler, organizza loro 2-3 serate a distanza di tre giorni l'una dall'altra ed in un raggio di 199 Km al massimo, oppure Villa San Romualdo x sentire i Nomadi metterà un CD. Ciao a presto, e teniamoci informati, come faccio a sapere queste cose?...........Le sò, altro se le sò....................!
Anonimo   |2009-12-02 09:42:04
...con una forza propulsiva come il vostro Vicesindaco, nulla vi è precluso...
perchè, invece di fermarvi alle feste, non fate quello che ogni villarolo sogna da sempre: L'INDIPENDENZA DA CASTILENTI!!!! VILLA SAN ROMUALDO LIBERAAAAAA!!!!! Se facciamo il referendum vinciamo sicuri e il nostro candidato sindaco ce l'abbiamo già.
Diamoci da fare!!!!! Con la festa d'estate e con quella d'autunno abbiamo fatto capire che noi siamo cpaci di tutto!!!!!
Viva VSR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Viva dr. Giuseppe DI MICHELE!!!!!!!!!!!!!
Anonimo   |2009-12-01 21:31:31
A Villa S. Romualdo, dopo la festa d'estate, è arrivata quella d' autunno, (Sagra della Tagliata) speriamo che ci sarà anche l'edizione Invernale, (Magari con un mega concerto la notte del 31 Dicembre). Forza Villaroli datevi da fare, con una forza propulsiva come il vostro Vicesindaco, nulla vi è precluso. Ci vediamo la notte di Capodanno, sono sicuro, fateci sapere solo chi sarà la Star.
Anonimo   |2009-10-27 08:59:14
Aspettiamo notizie sulla Edizione 2010 ella "Festa D'Esatte", e già che ci siamo forniteci pure notizie sulla imminente "sembra" Sagra D'Autunno, La Tagliata, che si dice ci sarà a Villa S. Romualdo a fine Novembre, risponde al vero?
Anonimo   |2009-10-26 15:46:41
Caro Vice Sindaco;
faccio una proposta per la "Festa D'Estate" 2010:
Una serata con Benigni; così ce ne sarà per tutti, ance x tè e la vostra Amministrazione. Pensaci prima di cestinare l'idea, vedrai che successo di affluenza.
Anonimo   |2009-10-15 21:37:03
Nomadi o non Nomadi, l'anno 2009 x Villa San Romualdo è già da ricordare come un anno importante, grazie Vice-Sindaco. Spero solo tu riesca in futuro a replicare eventi di tale spessore. Buon Lavoro e ricordati dopo tre legislature da Vice, è ora che pensi anche a ricoprire la carica di Sindaco.
Anonimo   |2009-10-11 22:01:56
Quanto rumore per questo evento, speriamo che ve ne siano altri. Tutta invidia, vai avanti Vice Sindaco, vai avanti e non ti curar di loro, guarda e passa.
Anonimo   |2009-10-08 21:28:03
Caro Dr. Giuseppe Di Michele, visto che Danilo Sacco è tornato a cantare, ed a Villa San Romualdo non c'era, replica l'evento nel 2010, i Pooh posono aspettare ancora un anno. Ciao e facci sognare.
aladino   |2009-09-07 01:03:57
Sono d'accordo con tutto quello che dici. Solo una cosa: fai una certa confusione con la lampada: non è il genio che la deve sfregare. Il genio ha il compito di uscire dalla lampada, non quella di sfregarla. Inoltre non c'è una lampadina dentro la lampada che si deve accendere. Fa tutto il genio, anche al buio.
A sfregarla può essere anche un cretino, peccato che negli anni passati la lampada è stata sfregata solo per le cazzate. Oggi stiamo senza luce, lampada... mentre il genio, sconsolato, si sta rollando una canna dietro la siepe.... Augh!
Anonimo   |2009-09-06 22:20:11
nessuno ha ancora risposto alla domanda "che cosa ne faremo dei tanti disoccuati o inccupati della vallata del fino?". se non sbaglio in vallata ci sono dei geni bene, sfregassero la lampada, ed accendessero la lampadina per risolvere questo problema e non per riperire fondi per altre cose che non portano prosperità alla nostra vallata. io non cel'ho con nessuno come vorreste far credere, dico solo ed esclusivamente quello che sento dentro, senza politica o simpatie. scusate ma in me non c'è nessuna cattiveria, solo dispiacere e preoccupazione per come vengono affrontati i problemi nella nostra vallata. saluti
anonissimo  - incognito   |2009-08-29 10:07:15
Se si è anonimi si è dei vigliacchi; se ci si firma ci si vuol fare autopromozione. Che burdell!!!

Tuttavia preferisco chi si firma, perchè sai con chi ce l'hai, mentre un mucchio di criticatori, chissà se li avremmo letti se non ci fosse stata la possibilità di scrivere con l'anonimato. Sono delle pecore travestite da lupi. Pecore, appunto.
Anonimo   |2009-08-28 23:41:50
Caro cittadino della Val Fino;
se nel 2010 si replica l'evento, siamo contenti, ma visto che sei così bene informato, perchè non ti firmi? Sbaglio o sei un pochino inviperito con il Sindaco Lucci? A mio avviso dovresti essere più incazzato con l'ex Sindaco Ridolfi. A mio avviso sei un amico del Dr Giuseppe Di Michele, anzi mi correggo sei amico di entrambi i due Dr. Giuseppe Di Michele. Condivido sono entrambi validi, anzi colgo l'occasione x formulare loro i più sinceri Buon Lavoro. Aspettando i Pooh.
un cittadiino della Valfino   |2009-08-28 16:08:57
Carissimi,
i vari Leone, Giannascoli e quanti altri...
purtroppo la vostra non è altro che un tentativo di farvi pubblicità, non capisco bene per quale motivo viste le vostre capacità, ma soprattutto si è generato un senso di grandissima invidia a livello di vallata nei confronti di questo personaggio a volte esuberante (il dr. Di Michele), l'unico ad illuminare questo lembo di terra oscuro con i suoi lampi di genio.
Non solo i due mln di euro di lavori attraverso l'ACA Spa, la maggior parte dei fondi ottenuti per finanziare questo evento tanto discusso arriva da fuori vallata...siete una banda di irrazionali e di non vedenti.......soprattutto se confrontato con quanto avviene ad Arsita, con il grande ausilio della nuova giunta di centrosinistra capitanata da quel grande tattico e genio politico (scherzo, ovviamente non mi crederebbe nessuno) del sindaco Enzo Lucci....un grande evento che serve a reperire fondi per pagare grandi giocatori non residenti con l'intento di fare un campionato maestoso......sull'argomento mi sembra non aver sentito una sola critica.........coerenti non vi è ombra di dubbio!!!!!!! Caro Lucci pensa a quel tuo bel paesino che state pian piano facendo scomparire..................
P.S......mi spiega qualc'uno perchè si mormora in vallata di eventuali conflitti di interesse tra gli amministratori del comune di Arsita nella gestione post-terremoto? Ve ne sarei grato.......
Scendendo di 5 km peggio ancora..........un'amministarzione che non può essere nemmeno giudicata per eventuali errori in quanto non ha fatto nulla......Caro De Febiis tutta colpa tua altra genialata la tua alle precedenti comunali, per non parlare delle provinciali......a proposito come mai non ti ha sponsorizzato nemmeno il tuo carissimo Enzo Lucci......ah dimenticavo Gianni Ferrante...............Faccio invece i miei più sinceri complimentii all'ex sindaco di Castiglione attuale assessore provinciale dr. Di Michele Antonio, l'unico con il dr. Di Michele Giuseppe, omonimo, evidentemente non è un caso a poter competere sulla scena politica........a riguardo.......mi rivolgo ai castilentesi siete fortunati non dico per il sindaco, decisione scellerata la sua di candidarsi alle provinciali, ma per il vice sindaco che vi ritrovate, capace di oscurare a tratti anche l'ingombrante figura di Rocco Salini..........Montefino....bhò vediamo!!!!!!!!
..............................................................
..............................................................
Tornando a noi vi garantisco cari cittadini che il 2010 la replica dell'evento ci sarà e la voce sui POOH è vera tant'è che il dottore ha già dato mandato ad operare sul mercato.

Spero siate un pò più sollevati protestanti e non!!!!!!!!

PS
Se volete competere cacciate gli attributi e datevi da fare.........altrimenti..................fareste meglio a stervene zitti almeno risparmiate un po di fiato piuttosto che inquinare questa nostra splendida aria semplicemente aprendo la bocca.

carissimo sindaco di castilenti hai detto delle cose più che saggie sulla Città Valfino....le condivido iin toto.

Grazie tante al dr. Di Michele Giuseppe

cordiali saluti
intervista a  - danilo sacco dei nomadi   |2009-08-22 13:12:51
http://www.nomadi.it/?sz=6&nc=discussioni&argid=21250&pag=33
Anonimo   |2009-08-22 13:09:36
Intervista a Danilo Sacco, cantante dei Nomadi

-Metti una sera prima di cena, ad Agliano Terme, nido di Danilo Sacco. La moglie Chiara serve un frizzantino fresco. Si riempie il bicchiere anche la voce dei Nomadi.
antonio leone   |2009-08-21 22:31:03
carissimo anonimo, datosi che sei anonimo nn so se sei l'anonimo di ieri. comunque, hai detto tante cose ma, hai dimenticato di rispondere, comedi solito fai, a quello ho detto. nn vuoi capire che nn ce ne frega niente dei nomadi, dei pooh e quant'altro se prima nn si risolvono i probelimi che in questi ultimi anni stanno investendo la vallata?. te lo ripeto e nn è un atto di presunzione, una manifestazione culturale e di tale portata è una bella cosa nn ne dubito. però mi chiedo, ma tutte queste energie sprecate per i nomadi, nn potevano essere utilizzate per scopi più utili alla collettività?. è facile organizzare quando tutto è semplificato, ed è difficile affrontare dei problemi se nn ci si imegna con vera dedizione e responsabilità. ricordo ai colleghi di lavoro che se nn incominciamo a ribellarci a questa gente per noi è la fine e per loro l'inizio di una carriera politica di degrado e povertà per la nostra vallata. se vogliamo parlare di di opere egregio anonimo bisognerebbe dare una medaglia d'oro alla compagine amministrativa di castiglione m. r. che saputo muoversi per trovare i fondi per fare diverse opere a tutti visibile nel proprio paese.
poi tengo a precisare che mi ritengo un elettore che ha votato sia catarra che chiodi, di cui ha molta fiducia e stima, e chedo che sapranno dare delle risposte vere alla collettività teramana ed abruzzese. concludo, nn sono invidioso di nessuno, credo solo nel giusto e nel vero e nn nella realtà e nn nella fantasia che alcuni eventi possono portare. w i lavoratori in mobilità della vallata del fino. mado a loro un imbocca al lupo per una futura occupazione.
Anonimo   |2009-08-21 21:00:57
Non capisco davvero, x la prima volta in vallata abbiamo avuto la possibilità di assistere ad un concerto dei Nomadi (unica tappa Abruzzese), xgiunta gratis, con tutti i disagi annessi e connssi, forse non ci si è ancora resi conto della portata dell'evento,di quanto impegno, di quanto lavoro e di quanti soldi necessita una manifestazione del genere, e noi siamo quì a polemizzare, strumentalizzare e farne xsino una questione politica, ma siamo veramente fuori di testa. Apprezzo molto il silenzio del Dr. G. Di Michele, e conoscendolo, deve esserselo imposto, in ogni caso mi sento di ringraziarlo, e x quello che può servire, spronarlo ed incoraggiarlo ad andare avanti, volesse il cielo che quanto già trapelato in merito alla "Festa D'Estate" edizione 2010, risponda al vero, ma vi sembra poco i Pooh in vallata pur se a Villa San Romualdo, concerto ancora gratis e con posti a sedere? Forza Vice Sindaco facci sognare, e se poi fra una edizione e l'altra della tua festa, ti riesce di realizzare anche qualche altra opera pubblica tanto meglio. Peccato come tu dicesti a Bagaria3, le opere da tè fatte realizzare, quale Vice Presidente dell'ACA, poco si vedono, visto che le fognature tanto utili, quanto desiderate, ma appena realizzate vengono dimenticate, visto che sono collocate sottoterra. Da un rapido calcolo, questi Signori (Antonio Leone in primis) devono sapere che in vallata hai riportato oltre due milioni di euro di finanziamenti solo nell'ultimo anno. Posso solo dirti che dopo Salini, nessuno aveva fatto di meglio. Coraggio, continua x la tua strada, la loro è solo invidia, magari se i Nomadi o i Pooh li porti nei loro Comuni, saranno con tè più clementi. Buon Lavoro, e se ritieni, facci sapere qualche cosa.
antonio leone   |2009-08-20 22:44:27
intanto io mi firmo, carissimo anonimo. nn ho fatto nessuna critica in quanto ho elogiato l'evento. ho semplicemente ricordato che i 200 lavoratori della valfino si trovano in mezzo ad una strada senza sbocchi. ho anche ricordato al sindaco che è stato irresponsabile nei confronti dei lavoratori, che nn ha mantenuto una promessa fatta. sarebbe ormai ora che si impegnasse un pò, nn vado oltre. per quanto riguarda il tessile nessuno ha detto che bisogna dar vita ad una nuova valfino, datosi che da tempo si parla di riconversione e di riqualificazione. tutto ciò nn importa a nessuno, solo perchè nn hanno i così detti testicoli per affrontare il problema, ad iniziare dalle istituzioni citate che hanno fatto soltanto viaggi di piacere per roma. aprite gl'occhi un evento musicale nn è la soluzioni dei problemi ma, solo una pillola per clamare il dolore, un modo per far dimenticare la triste amarezza dei cittadini della vallata del fino.
comunque quando fai una critica esamina bene cosa l'altro dice, grazie. w i lavoratori in mobilità abbasso le istituzioni menefreghiste, che nn hanno le palle per affrontare il problema. siate uomini. disuccupati della vallata uniamoci contro chi sperpera il denaro, mentre ci sono persone che nn possono mangiare. spero che il presidente catarra ed il governatore gianni chiodi ci cimettano una pezza per affrontare i nostri problemi, altrimenti è finita. antonio leone
Anonimo   |2009-08-20 20:47:51
mi rivolgo al popolo della valllata: é vero che il sito oltre all informazione deve creare un confronto.. propedeutico per un sito ma che ogni volta ci deve essere una critica pesante..... ma basta!limitatevi a dire o se nelle vostre possibilita a fare meglio!!!!!! bravi a castilenti per i nomadi, la battuta di carlo era una battuta e a mio avviso va presa tale e per l itv ad antonio suggerisco di innovare in quanto il tessile purtroppo lo abbiamo regalato alla cina... non so se saremo capaci ma la realta e questa piaccia o no: il confronto e sui nomadi non uscire sempre fuori tema! ci vuole buona volonta e non critiche per aiutare la vallata..... la guerra tra poveri nonha mai portato ricchezza!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anonimo   |2009-08-20 15:58:10
oh ma riprendetevi per favore, ha solo fatto una battuta.
poi cercare occasioni così ridicole per scaricare la propria rabbia verso chi ha una visione politica diversa dalla propria mi pare proprio meschino..
Buffalmano Rossano  - Festa   |2009-08-20 15:06:09
Su tutto va riconosciuto l'impegno del Del Vice Sindaco e di tanti altri ragazzi , onore e merito a tutti voi , poi ovviamente si puo' dissentire , non si puo' essere daccordo sulla portata di tali eventi , pero' comunque l'impegno ALMENO QUELLO DEVE ESSERE RICONOSCIUTO!

A mio modesto parere Antonio Leone pone una questione importante il lavoro la itv , i grandi problemi di vallata non vanno dimenticati , SONO SEMPRE LI CHE APSETTANO! E CRESCONO , COME DISSE CILLI AL SITO LA QUESTIONE ITV NON POTEVA ESSERE RISOLTA DALLA POLITICA , io condivido le sue parole , per dimensione cosa poteva fare il sindaco o i sindaci , SOLO PIU' " GRIDARE" di piu' alla provincia o regione , ma sarebbe servito?? ho i miei dubbi!
PERO' OGGI LA POLITICA DOVREBBE ATTIVARSI PER LA RICONVERSIONE INDUSTRIALE DEL SITO QUESTO SI COMUNQUE RINGRAZIO A. LEONE per l'intervento oggi il lavoro e viabilita' sono i grandi problemi della nostra valle che e' la piu' depressa del teramano!

P.S. Carlo ha scherzato xche' lui e' cosi' RIPETO LE COSE DI CUI CI DOBBIAMO PREOCCUPARE SONO BEN ALTRE E NON 1 BATTUTA DI CARLO.

QUESTA LA MIA MODESTA OPINIONE
Anonimo   |2009-08-20 13:54:02
non deviare il discorso non è uno scherzo e se fossi in te chiederei scusa per la pessima battuta ridicola!
carlo G   |2009-08-20 13:45:40
secondo me questo è uno scherzo!!! Sbaglio?
Anonimo   |2009-08-20 13:21:01
no caro carlo l'umorismo lo puoi fare dove vuoi...ma non su malattie..è come fare battute sui morti del terremoto....ma come ragioni? e sopratutto volevo dire che oltre ai tuoi articoli rossi...Dove scrive il nostro caro SIGNOROTTO PROLETARIO? scrive sul certro...certamente non un gioornale imparziale.!
Anonimo  - re: x carlo   |2009-08-20 08:00:31
SCIOCCATO ha scritto:
ma come ti permetti a scherzare sulle disgrazie altrui, danilo sacco ha avuto un problema al cuore e ha subito un intervento per questo e tu affondi il colpo(il tuo colpo è Sempre ROSSO) riuscendo ad offendere una persona che sta male (indirettamente) e fare la tua ormai logorata carriera politica-giornalistica nello stesso tempo!continua cosi!!!!! B)


Ragazzi, ma state scherzando o state fuori di testa sul serio???
Per una semplice battuta del cazzo che ho fatto, avete messo su tutto 'sto casino??? Ma state bene???
Io mi spavento per questa vostra mancanza di umorismo, che sarà pure di pessimo gusto, ma mi pare di non aver ucciso nessuno, e che cazzo!
E poi, la ciliegina sulla torta che i miei "colpi" sarebbero sempre "rossi" hahahahahauauauauauauauauaaaaa.
Quindi, io sarei rosso? Uahahaauahahauahahauahahaha! Bella questa. E fatela finita! Vedete le polemiche dovunque, che miseria.
Saluti rossi (uauauahahahahahahahah)
dal compagno logorato (ueheheheheheuauauauauau)
Carlo G
Daniele B.   |2009-08-20 00:37:51
x il Sindaco Cilli:
il tuo Vicesindao ha portato i nomadi a villa S. Romualdo, ancora nn si spengono le luci della festa d'estate 2009, ed in piazza della Libertà già si parla dell'edizione 2010 prevedendo un mega concerto con gradinate in piazza al fine di avere più pubblico e poter replicare con i Nomadi e/o i Pooh. A questo punto sorge spontanea una domanda: chi si esibirà a Castilenti alla festa del Santo Patrono?
SCIOCCATO  - x carlo   |2009-08-20 00:31:57
ma come ti permetti a scherzare sulle disgrazie altrui, danilo sacco ha avuto un problema al cuore e ha subito un intervento per questo e tu affondi il colpo(il tuo colpo è Sempre ROSSO) riuscendo ad offendere una persona che sta male (indirettamente) e fare la tua ormai logorata carriera politica-giornalistica nello stesso tempo!continua cosi!!!!! B)
Anonimo   |2009-08-20 00:25:08
x Carlo G.
scherzo di pessimo gusto il tuo, visto che Danilo Sacco (il cantante) ha avuto ed ha un serio problema di salute. Ad ogni buon conto il noto esponente del PdL, a voi "sinistri" vi ha dato una lezione di vita, dimostrandovi con i fatti concreti che il sociale, certe battaglie di prevenzione e la musica, nn hanno colore.
anonimo   |2009-08-20 00:13:18
La "Festa D'Estate" si svolge da anni in Villa S. Romualdo, la organizza sempre il Dr. G. Di Michele, il quale è anche Vicesindaco di Castilenti, ma da questo a chiedergli anche di organizzare la Festa di Castilenti, mi sembra troppo, con tutte le associazioni presenti sul territorio, ed altri 12 consiglieri Comunali, altro che i Nomadi a Castilenti. Medita Cilli medita, se si innesca una sana e leale competizione, ci guadagna solo il territorio. A proposito e le tanto blasonate feste degli altri Comuni della Valle del Fino che fine hanno fatto? e non veniteci a dire che è colpa della crisi, del terremoto o frescacce di questo genere, la realtà è che la Villa S. Romualdo riesce ad organizzare e gli altri non più.
anonimo   |2009-08-19 23:55:45
Padre Tommy al concerto c'era, ed è rimasto ancora più entusiasta di prima, ed ero presente questa sera in piazza a Villa S, Romualdo, quando l'ho sentito commentare con il Dr. Di Michele positivamente su tutta la linea, al punto che parlavano già dell'edizione 2010, e sentite sentite l'anteprima: si replica con i Nomadi, i quali sembra abbiano già dato la loro disponibilità, o in alternativa i Pooh, ed in ogni caso ci sarano le gradinate x sedersi.
antonio leone   |2009-08-19 21:10:15
bella manifestazione. condivido l'iniziativa di nn far uso di alcool o di sostanza stupefacenti per potetrsi. cisono altri modi più semplici e più efficaci.
però, carissimo dr. nn di solo feste vive l'uomo ma, anche di lavoro. il dr. cilli in una riunione disse " i lavoratori della valfino nn devono essere messi nel dimenticatoio ". frase che rubò a me che precedentemente lo avevo suggerito a lui. tutti quei lavoratori e nn solo pensano proprio di essere stati dimenticati. cattiva sorte, e nn certamente con i nomadi risolleveremo le sorti della nostra vallata. ripeto ottima iniziativa ma abbiamo bisogno d'altro, di fatti e nn di sogni.
Bisentino!   |2009-08-19 13:03:52
arsitano non serve a villa san romualdo fare queste cose dato che non hanno bisogno di introiti finanziari da incassare durante la festa per finanziare la squdra in prima categorIA!!!
arsita  - vergogna   |2009-08-19 12:50:44
nulla da dire sulla bravura indiscussa dei nomadi, ma un po di critiche all'organizzazione:
1) mancanza di bus navetta;
2) mancanza di bagni;
3) mancanza di punti dove poter mangiare e bere senza fare file. Chi voleva mangiare era costretto a farsi il panino con la porchetta (buona), e a bere la birra alla spina a prezzi molto economici la 0,20 cl ad euro 2,00 e la 0,40 cl ad euro 4.00. Non vi pare di aver esagerato un tantino con i prezzi?? Noi di arsita alle nostre feste vendiamo la 0,20 ad euro 1,30 e la 0,40 ad euro 2,50. Posso concludere dicendo che siamo sempre noi i migliori ad organizzare le feste, vedi Valfino al Canto e Sagra del Coatto. Manifestazione che anche quest'anno ha registrato un aumento vertiginoso delle presenze.
carlo G   |2009-08-19 12:50:36
ehehehe "a volte non realista"? E che vuol dire? Forse intendi "non obiettivo, no equilibrato, non equidistante"?
Portami gli articoli che ritieni tali e dimmi in quali parti sono stato fazioso o quello che intendi tu.
Attenzione però: non confondere la cronaca con degli articoli di opinione. I primi li scrivo sul Centro, mentre i secondi li puoi trovare (oltre a quelli di cronaca) anche sul Fino o su questo sito.
Comunque, se vuoi puoi inviarmi tutto alla mia mail: carlo.giannascoli@live.it oppure puoi telefonarmi 3313987141 (tre) oppure 3332464459 (wind) oppure su skype carlo.giannascoli
Ciao :-))
Anonimo  - re: MA come si puo fare!!!x CARLO   |2009-08-19 12:39:46
Bisentino! ha scritto:
ma io mi chiedo ma come si puo ogni volta mettere l'impronta di parte anche in questi articoli? e dopo ci lamentiamo di giornalisti illustri che sono di parte...si parte sempre dal basso!!!!!!!!!!!(ora non dire che schervavi, tanto non è la prima volta che fai questi soliloqui politici)[/quote][quote=Anonimo]...addirittura Padre Tommy, era entusiasta quando il dott. gli ha proposto i nomadi!!!ma ci stava alla festa???
Purtroppo i Nomadi nn hanno dato nessuna impronta alla festa, è stata come tutte le altre, solo con più gente. Ci poteva stare anche l'ultimo gruppo sfigato che l'ambiete sarebbe rimasto tale!non si è ottenuto il ritorno sperato!un grandissimo sforzo per nessun risultato a lungo termine!é stato un flop...!ke poi xkè a villa s. romualdo...era molto meglio Castilenti simbolo del comune x avere un ospite così di prestigio...!questa volta si è finiti sul provincialotto!!!
Vabbè nn lamentiamoci sempre, almeno stasera ero sobrio!... :-)


sono daccordo, a castilenti sarebbe stato meglio.
ma sono daccordo anche cno l'ultima frase: non lamentiamoci sempre
Bisentino!   |2009-08-19 12:34:35
sono un caso disperato? tutti sanno , chi ti conosce e chi non ti conosce che sei un giornalista alcune volte(e dico alcune volte) non prettamente realista.....
carlo G  - re: MA come si puo fare!!!x CARLO   |2009-08-19 12:22:11
[quote=Bisentino!]ma io mi chiedo ma come si puo ogni volta mettere l'impronta di parte anche in questi articoli? e dopo ci lamentiamo di giornalisti illustri che sono di parte...si parte sempre dal basso!!!!!!!!!!!(ora non dire che schervavi, tanto non è la prima volta che fai questi soliloqui politici)[/quote

Quelli che mi conoscono (ovviamente non sei fra questi) sanno che scherzo molto, su tutto. Se pensi che abbia voluto velatamente o meno velatamente fare una polemica politica non ti posso aiutare. Sei un caso disperato. Non scherzo. :-)
Ciauzzz
Bisentino!  - MA come si puo fare!!!x CARLO   |2009-08-19 12:08:54
ma io mi chiedo ma come si puo ogni volta mettere l'impronta di parte anche in questi articoli? e dopo ci lamentiamo di giornalisti illustri che sono di parte...si parte sempre dal basso!!!!!!!!!!!(ora non dire che schervavi, tanto non è la prima volta che fai questi soliloqui politici)
Anonimo   |2009-08-19 01:32:54
...addirittura Padre Tommy, era entusiasta quando il dott. gli ha proposto i nomadi!!!ma ci stava alla festa???
Purtroppo i Nomadi nn hanno dato nessuna impronta alla festa, è stata come tutte le altre, solo con più gente. Ci poteva stare anche l'ultimo gruppo sfigato che l'ambiete sarebbe rimasto tale!non si è ottenuto il ritorno sperato!un grandissimo sforzo per nessun risultato a lungo termine!é stato un flop...!ke poi xkè a villa s. romualdo...era molto meglio Castilenti simbolo del comune x avere un ospite così di prestigio...!questa volta si è finiti sul provincialotto!!!
Vabbè nn lamentiamoci sempre, almeno stasera ero sobrio!... :-)
anonimo   |2009-08-18 23:09:04
infatti...."la festa d'estate " di villa s. romualdo e' la meta piu' ambita da tutti i turisti che ogni anno si riversano nell'entroterra del teramano e del pescarese e che non aspettano altro,e la meta piu' ambita da tutti i cittadini della valle del fino, e paesi limitrofi,giovani ,adulti, anziani e bambini.......dai la conosciamo tutti la festa d'estate......no!!!
ragazzi ....valfino al canto,la rievocazione medievale di elice,il festival delle serenate,transumanze sonore,sapori e saperi,festa del montonico,si magn lu purcell,........
queste sono stronzate, chi va piu' a certe simili manifestazioni(avete rotto con questa ricerca del territorio), e poi che ne sai se ci vai rischi anche che al ritorno ti beccano gli sbirri e ti fanno il test dell'alcool....invece alla festa d'estate l'unico dubbio e' la prendo liscia o frizzante..... scusate dimenticavo, se avete dubbi ci sono anche dottori psicologi disposti ad ascoltarvi... non manca nulla!!!
Pero' poverini gli organizzatori,chissa' dove hanno trovato i soldi per organizzare un evento simile, si saranno dovuti fare un mazzo per cercarli....pero' penso che "conosceranno" le loro capacita', perche' come si dice meglio " conoscere per conoscersi".....che.........!! se S. Gabriele potesse parlare!
carlo G   |2009-08-18 08:46:25
Una domanda: ma il cantante dei Nomadi ha avuto l'infarto prima o dopo aver saputo che a Villa San Romualdo li aveva invitati un importante esponente dell'ormai liquefatto partito Alleanza Nazionale?
Scherzo, scherzo :-)))
Ciao a tutti
Commenta
Nome:
Email:
 
Titolo:
UBBCode:
[b] [i] [u] [url] [quote] [code] [img] 
 
 
:D:):(:0:shock::confused:8):lol::x:P:oops::cry:
:evil::twisted::roll::wink::!::?::idea::arrow:
 
Please input the anti-spam code that you can read in the image.

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

Ultimo aggiornamento ( Monday 24 August 2009 )
 
 


WEB MASTER SALVO SIMONE